BABOLAT PLAY AEROPRO DRIVE

Voglia di TENNIS da Sportway: è finalmente arrivata l’attesissima racchetta tennis BABOLAT PLAY AERO PRO DRIVE, l’ultima nata dalla casa francese.

Anche la racchetta di “Rafa” Rafael Nadal è ora collegata  alla tecnologia play per darci forti emozioni segnalando:

POTENZA

NUMERO DI COLPI

PUNTO DI IMPATTO

e molti altri dati che permetteranno di migliorare il proprio gioco e di confrontarsi con gli altri tennisti della BABOLAT COMMUNITY.

La racchetta BABOLAT PLAY AERO PRO DRIVE, adatta ad ogni giocatore ed a ogni livello di gioco, è approvata dalla FIT e può essere utilizzata durante le competizioni.

Con la racchetta BABOLAT PLAY AERO PRO DRIVE  i dati registrati durante la partita vengono trasmessi, mediante connessione Bluetooth su uno smartphone oppure via cavo su computer. Grazie alla registrazione delle proprie performance sarà quindi possibile migliorarsi divertendosi ed inoltre condividere i propri risultati con gli altri giocatori  e sfidarli in risultati sempre migliori.

BABOLAT PLAY AERO PRO DRIVE è la racchetta giusta per vivere un’esperienza unica nel gioco del tennis, basata sui propri progressi, il divertimento e la condivisione, senza però alterare le sensazioni di gioco.