Adidas Originals Tute e Calzature: outfit da Superstar

Il nome è garanzia di qualità, tecnicità ma anche moda e tempo libero. Stiamo parlando di Adidas, leader mondiale nel mondo dello sport per la calzatura e l’abbigliamento, tecnico e non.

Vieni a scoprire le novità Sportway nel mondo pe15 delle tute Adidas Originals. A farla da padrone per questa stagione è la natura, proposta  non solo attraverso il cotone utilizzato per la realizzazione dei capi, ma soprattutto dalla  grafica di tute, pantaloni, t-shirt e cappellini.

Un tripudio di rami e foglie rendono uniche e veramente originals le tute uomo Adidas per un outfit perfetto durante il tempo libero.

Ma ad una felpa e ad un pantalone trendy non può che abbinarsi una scarpa alla moda, come la Adidas Superstar 80s Vintage Deluxe, il must del momento.

Regina delle sneaker fin dagli anni ’80, la scarpa Adidas Superstar 80s Vintage Deluxe viene riproposta in una nuova versione in pelle pregiata: tomaia bianca con 3 strisce e rinforzo sul tallone nelle classiche colorazioni sportive. Inoltre è caratterizzata da un design a taglio basso, 3 strisce in nabuk con bordi a zigzag, dettagli traforati e la leggendaria punta a conchiglia in gomma.