Sportway vi dà appuntamento alla LMHM

Ormai ci siamo. Domenica 19 aprile avrà luogo l’ottava edizione della Veneto Banca Lago Maggiore Half Marathon sul percorso Verbania – Stresa, che anche quest’anno annovera Sportway in qualità di gold sponsor.

La corsa prenderà il via da Verbania   domenica alle ore 10,00 ma già da sabato potrete trovare lo stand di Sportway presso la zona adibita ad Expo sul lungolago di Pallanza, mentre domenica saremo direttamente all’arrivo del percorso a Stresa.

Quest’anno però Sportway non sarà solo a presenziare alla manifestazione: al nostro fianco avremo lo staff di Diadora, sponsor tecnico della LMHM e della futura LMM del prossimo ottobre.

Grazie alla collaborazione con Sportway, punto vendita di riferimento della zona, quest’anno Diadora ha infatti deciso di abbracciare i due eventi sportivi, fornendo le maglie per i pacchi gara degli atleti.

Alla LMHM di domenica Sportway avrà il piacere di ospitare l’ex maratoneta Salvatore Bettiol, oggi manager dell’azienda Diadora.

Vi aspettiamo dunque sabato a Verbania presso l’Expo della LMHM a partire dalle ore 10,00: avrete modo di visionare e provare l’abbigliamento e le calzature running  targate Diadora.