EASTPAK TROLLEY: VIAGGIARE COLORATO

Praticità, leggerezza, resistenza: sono queste le qualità principali che caratterizzano le valigie TROLLEY di Eastpak.

Adatte per ogni tipo di viaggio, Eastpak propone la sua coloratissima ed originale  gamma trolley in 3 differenti misure, per soddisfare al massimo le esigenze di chi viaggia.

Per chi ama scappare per il weekend e vuole una borsa “veloce” e super leggera, da poter portare tranquillamente come bagaglio a mano, Eastpak propone il trolley 42 L (mis. 49×31,5×23) che pesa soltanto 2,5 Kg. mentre, se si vuole portare qualcosa in più, è consigliabile  il trolley 78 L (mis. 67×35,5×30) che pesa 3,2 Kg.

Ma Eastpak ha pensato anche alla lunga vacanza o, perchè no, alle esigenze della  famiglia numerosa: da qui nasce il trolley 121 L che misura 79x40x33, ma sempre ultra leggero (3,6 Kg.).

Oltre alla caratteristica della leggerezza, tutti i trolley Eastpak sono realizzati in materiale impermeabile e super resistente. A questo si aggiunge la presenza in ogni valigia di 2 scomparti e di tasche esterne, utilissime per ritirare tutto quanto si vuole tenere a portata di mano durante il viaggio.

Se, infine, a queste qualità tecniche si aggiunge il fatto che i trolley si possono trovare in tantissime colorazioni diverse, con stampe originali e sempre di tendenza, si capisce perchè Eastpak sia da più di 60 anni leader del mercato per zaini, borse e valigie.