SLACKLINE GIBBON CAMMINARE IN EQUILIBRIO DIVENTA UNO SPORT

E’ lo sport del momento e piace ad adulti e bambini. Si tratta dello SLACKLINE, ovvero l’arte di camminare su di una fettuccia tesa, legata alle due estremità.

Quest’attività nasce sulle orme di un’antichissima arte circense, il funambolismo. Ma con lo SLACKLINE  si cammina  su di una fettuccia di poliestere piatta ( anziché su un cavo o la classica corda) e non si fa uso del bilanciere.

E’ uno sport divertente, che può essere praticato, in totale sicurezza, al chiuso o all’aria aperta (legando le due estremità a due alberi).

Grazie allo SLACKLINE, inoltre, si possono sviluppare le proprie doti di equilibrio, mettendosi alla prova contro se stessi o altri amici, attraverso diverse specialità:

– il trickline , ossia le evoluzioni sulla corda

– il longline: il tentativo di camminare su una corda sempre più lunga

– lo highline, con cui la fettuccia viene posizionata ad un’altezza considerevole. In questo caso la persona deve imbragarsi.

Da Sportway ti aspettano gli SLACKLINE di GIBBON nel formato Classic Line e Fun Line: un accessorio divertente da regalare o regalarsi per trascorrere il tempo libero divertendosi.