SPORTWAY NOVARA PROMOZIONE SUI NUOVI ARRIVI AUTUNNO 2015

Sportway Novara: un nuovo grande punto vendita, una nuova grande promozione sui nuovi arrivi autunno 2015.

Avete già visitato il nuovo punto vendita Sportway di Novara? 2400 mq. tutti dedicati all’articolo sportivo e allo sportwear delle migliori marche per adulti e bambini.

E per dare il benvenuto  al nuovo megastore e ai suoi clienti, Sportway propone, a partire dal 18 settembre ’15 una grande promozione d’autunno:  SCONTO 20% SUI NUOVI ARRIVI ABBIGLIAMENTO E CALZATURE 2015.

Un’occasione per poter acquistare ad un prezzo conveniente scarpe ed abbigliamento  per la nuova stagione ormai alle porte e, perché no,  trascorrere un weekend diverso dal solito, partecipando alla Festa della Montagna organizzata dal CAI di Novara, che si terrà lungo le vie e le piazze del centro cittadino dal 18 al 20 settembre, alla quale presenzierà anche Sportway, allestendo una parete di arrampicata di ben 9 metri.

La promozione d’autunno di Sportway è valida dal 18 al 30 settembre 2015 solo nel punto vendita di Novara Pernate sui nuovi arrivi autunno 2015, ad esclusione di articoli continuativi, accessori e prodotti a prezzo netto.

Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni o sconti card.