SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON: SI CORRE SOTTO IL NOSTRO VESSILLO

Si è arrivati ormai al countdown per la 5° edizione della Sportway Lago Maggiore Marathon, organizzata da Sport Promotion, in programma domenica 18 ottobre 2015 con partenza ed arrivo sul lungolago di Verbania Pallanza.

Anche quest’anno Sportway ha voluto credere  e supportare, insieme allo sponsor tecnico Diadora, la Maratona sul percorso più panoramico d’Italia e si propone come title sponsor dell’evento.

“Sul Lago Maggiore abbiamo due patrimoni da preservare – ha affermato Davide Parodi, amministratore di Sportway, durante la conferenza stampa di presentazione della corsa – ovvero i nostri magnifici luoghi e gli eventi di questo calibro, che portano sul nostro territorio gente brillante e sportiva.”

Diversi i percorsi proposti da Sport Promotion in occasione della Sportway lago Maggiore Marathon per poter dare la possibilità al maggior numero di persone di partecipare alla corsa. Oltre ai canonici 42 Km. della Maratona, con partenza alle ore 9.00, ci sarà la mezza maratona, la staffetta 21 + 21 e la 30 km.

Nel pomeriggio anche la Lago Maggiore Bambini Run da 0,5 Km. e la Lago Maggiore Mini Marathon di 2 Km.