WALKABOUTITALIA: VI PRESENTIAMO DARINKA MONTICO RACCOGLITRICE DI SOGNI.

Walkaboutitalia. L’italia a piedi senza soldi raccogliendo sogni. E’ il titolo del libro scritto da Darinka Montico, che verrà presentato, con l’ausilio del giornalista Ivo Casorati, sabato 12 dicembre alle ore 17,00 presso  Sportway a Gravellona Toce.

21 marzo 2014, primo giorno di Primavera: Darinka, atterrata all’aeroporto di Palermo, dava il via  ad una splendida avventura chiamata Walkaboutitalia.

Ne avevamo già parlato sul nostro blog quando Darinka aveva iniziato il suo viaggio di 3.000 Km da Palermo a Baveno (Vb), interamente a piedi e senza un soldo in tasca.

Scopo di questa avventura? Raccogliere i sogni degli italiani incontrati lungo il suo tragitto e portarli a casa con sé, racchiusi in un’urna.

Sportway aveva voluto credere il lei, alla sua folle idea, e l’aveva supportata.

Ora dalla  bella e folle avvenuta di Darinka ne è nato un libro: Walkaboutitalia. L’italia a piedi senza soldi raccogliendo sogni. Darinka ha presentato il suo libro durante l’estate in tutta Italia, questa volta non a piedi ma spostandosi su una bicicletta in bambù.

Vi aspettiamo sabato 12 dicembre a Gravellona c/o il Parco Laghi per incontrarla e conoscerla… credete, ne vale la pena.