ENERVITENE GEL ONE HAND: IL NUOVO PRODOTTO ENERVIT

Enervit, la nota azienda di prodotti energetici per lo sport, lancia sul mercato il nuovo ENERVITENE SPORT GEL ONE HAND, il prodotto energetico per gli sportivi a base di carboidrati con caffeina e vitamine racchiuso in una bustina monouso, apribile comodamente con una sola mano.

L’assunzione di ENERVITENE SPORT GEL  è consigliato  all’atleta prima o durante l’attività fisica, soprattutto in caso di sforzo prolungato. La nuova confezione ONE HAND permette, inoltre, un minor spreco del prodotto: assunzione del 99% del gel contro l’ 80% della bustina normale.

Fino al 30 aprile 2016 con i prodotti ENERVIT è poi possibile partecipare al concorso che mette in palio 20 pettorali per la Maratona delle Dolomiti.

Per partecipare è sufficiente acquistare uno tra i prodotti  Enervit Carbo Flow, Enervit R2 Sports o Enervit G Endurance Sports. Sotto il tappo delle loro confezioni si trova un codice alfanumerico che dovrà essere inserito nell’apposita sezione del minisito dell’iniziativa.

Ma vediamo nello specifico di che prodotti si tratta:

ENERVIT CARBO FLOW. Si tratta di un prodotto a base di carboidrati e di Flavanoli del cacao + Vitamina B1 e a basso contenuto di grassi. Una porzione assunta prima di una prolungata attività sportiva apporta all’atleta 208 Kcal., mentre 400 mg. Di flavanoli del cacao aiutano a mantenere l’elasticità dei vasi sanguigni.

ENERVIT G ENDURANCE SPORTS è un granulato istantaneo per la preparazione di una bevanda a base di carboidrati e sali minerali, da assumere durante l’attività sportiva o un prolungato sforzo fisico.

ENERVIT R2 SPORTS. E’ una miscela di carboidrati, aminoacidi ramificati, Sali minerali e vitamine consigliabile dopo uno sforzo muscolare intenso e prolungato. Una busta di R2 è fonte di Vitamina C che contribuisce alla riduzione della stanchezza,  al normale metabolismo  e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.