Neve ed inverno: la forza di Sportway

E’ la protagonista indiscussa della stagione invernale. In questo periodo è sulla bocca di tutti e, bene o male, tutti parlano di Lei. Si tratta ovviamente della neve!

Che sia scarsa o che ne sia scesa in abbondanza, che la si ami alla follia o non la sopporti, la neve è uno degli argomenti principali dell’inverno.

Pensando alla neve non si può non parlare di sport invernali e, in questo caso, Sportway la fa da padrone grazie alla presenza, nei suoi punti vendita, di un’ampia gamma di marchi e modelli di sci e tavole da snowboard.

Gli amanti dello sci, se già in possesso della propria attrezzatura, hanno la possibilità di far revisionare le proprie lamine nel nostro laboratorio specializzato, dotato di robot Wintersteiger di ultima generazione

Qualora non si avessero i propri sci, si può decidere se noleggiare l’attrezzatura per un fine settimana o per l’intera stagione, approfittando delle offerte imbattibili di Sportway, oppure se optare per l’acquisto.

Volk, Dynastar, Head, Atomic, Fischer, Stockli sono i marchi di sci da discesa tra cui scegliere, magari coadiuvati dai suggerimenti del nostro maestro di sci presente  in reparto, mentre, per gli scarponi, la scelta ricade tra Atomic, Lange, Head, Dynafit, Nordica, Salomon.

Al fianco della più “tradizionale” discesa, suscita sempre più interesse in questi ultimi anni lo sci in neve fresca. Per gli appassionati di sci alpinismo e di freeride i marchi a disposizione sono ATK, Atomic, Salomon, Black Crown, Black Diamond, Dynafit, Head, Fischer, K2 per quanto riguarda l’attrezzo, e Fischer, Lange, Salomon per gli scarponi.

Per chi, invece dello sci, ama surfare con la tavola da neve, la fanno da padrone i marchi Capita e Burton, con il suo rivoluzionario attacco Step-on , di cui Sportway è uno dei rivenditori in Italia.

Per affrontare il freddo e la neve delle piste da sci non può ovviamente mancare, oltre all’attrezzatura, anche l’abbigliamento adatto. Il reparto snowboard ed il reparto sci offrono alla propria clientela un’ampia scelta di capi dei marchi più prestigiosi per quanto riguarda l’abbigliamento neve: Burton, Roxy, Quiksilver, Billabong, Picture nel reparto snowboard; EA7, Icepeak, Colmar, Rh, Peak Performance per chi sceglie lo sci da discesa; Montura, Crazy, Karpos, North Face, Salewa, Jack Wolfskin per gli amanti dello sci alpinismo o delle racchette da neve.

Infine, sia che la scelta ricada sugli sci da discesa o da alpinismo, sia che si opti per la tavola da snowboard, nel proprio armadio non deve mancare l’intimo tecnico più adatto alle proprie esigenze, da scegliersi tra marchi come Mico, Odlo, XBionic.