Regolamento Sportway Card

  1. La Sportway Card consente al cliente titolare (Titolare della Carta) di partecipare alla Campagna Cashback promossa e gestita da Sportway Srl e di accedere a servizi e/o ad iniziative riservate presso i punti vendita Sportway.
  2. La Sportway Card è rilasciata a titolo gratuito e può essere richiesta direttamente alla cassa di tutti i punti vendita Sportway.
  3. La Sportway Card viene rilasciata solo a soggetti maggiorenni.
  4. La Sportway Card è strettamente personale e non cedibile. Il Titolare della Carta ha diritto ad una sola Sportway Card.
  5. La Sportway Card viene rilasciata presso tutti i punti vendita Sportway previa sottoscrizione del relativo modulo, compresi i consensi per il trattamento dei dati (GDPR). Al momento della registrazione potrebbe essere richiesta l’esibizione di un documento d’identità valido.
  6. La modalità di attribuzione del cashback e le condizioni di partecipazione alle singole campagne promozionali sono rese note al Titolare della Carta tramite apposito regolamento presente nei punti vendita e pubblicato sul sito www.sportway.it
  7. Per ottenere l’accumulo del cashback o beneficiare degli altri vantaggi, il Titolare della Carta deve sempre presentare la propria Sportway Card, in forma fisica o digitale sullo smartphone, prima della chiusura dello scontrino. La mancata presentazione di Sportway Card prima del pagamento non permette l’accredito del cashback e/o il calcolo degli sconti, nemmeno in tempi successivi.
  8. Il Titolare della Carta, in caso di smarrimento, potrà richiedere il rilascio gratuito di una nuova Sportway Card in sostituzione di quella smarrita, mantenendo il cashback e/o i benefit presenti al momento della comunicazione dello smarrimento e del conseguente blocco della card persa.
  9. Il Titolare della Carta è responsabile della sua custodia e, pertanto, a seguito di smarrimento, sottrazione, falsificazione o contraffazione il Titolare della Carta è responsabile di tutte le conseguenze derivanti dall’utilizzo della Sportway Card da parte di terze persone.

In tali casi il Titolare della Carta deve avvisare tempestivamente l’azienda Sportway dello smarrimento o furto della Sportway Card recandosi presso la cassa di qualsiasi negozio Sportway o mandando una mail all’indirizzo assistenza@sportway.net

Fino a tale momento Sportway declina ogni responsabilità per l’eventuale utilizzo – anche fraudolento – della Sportway Card e/o dell’utilizzo del valore di cashback accumulato.

  1. Sportway Srl si riserva la facoltà di bloccare la Sportway Card e di azzerare l’eventuale cashback in caso di utilizzo della Carta non conforme a quanto previsto dal regolamento.
  2. Il Titolare della Carta può, in qualunque momento, restituire la propria Sportway Card in qualsiasi punto vendita Sportway.

Punti vendita

Qui puoi dare forma alle tue passioni