Regolamento Sportway Card
- La Sportway Card consente al cliente titolare (Titolare della Carta) di partecipare alla Campagna Cashback promossa e gestita da Sportway Srl e di accedere a servizi e/o ad iniziative riservate presso i punti vendita Sportway.
- La Sportway Card è rilasciata a titolo gratuito e può essere richiesta direttamente alla cassa di tutti i punti vendita Sportway.
- La Sportway Card viene rilasciata solo a soggetti maggiorenni.
- La Sportway Card è strettamente personale e non cedibile. Il Titolare della Carta ha diritto ad una sola Sportway Card.
- La Sportway Card viene rilasciata presso tutti i punti vendita Sportway previa sottoscrizione del relativo modulo, compresi i consensi per il trattamento dei dati (GDPR). Al momento della registrazione potrebbe essere richiesta l’esibizione di un documento d’identità valido.
- La modalità di attribuzione del cashback e le condizioni di partecipazione alle singole campagne promozionali sono rese note al Titolare della Carta tramite apposito regolamento presente nei punti vendita e pubblicato sul sito www.sportway.it
- Per ottenere l’accumulo del cashback o beneficiare degli altri vantaggi, il Titolare della Carta deve sempre presentare la propria Sportway Card, in forma fisica o digitale sullo smartphone, prima della chiusura dello scontrino. La mancata presentazione di Sportway Card prima del pagamento non permette l’accredito del cashback e/o il calcolo degli sconti, nemmeno in tempi successivi.
- Il Titolare della Carta, in caso di smarrimento, potrà richiedere il rilascio gratuito di una nuova Sportway Card in sostituzione di quella smarrita, mantenendo il cashback e/o i benefit presenti al momento della comunicazione dello smarrimento e del conseguente blocco della card persa.
- Il Titolare della Carta è responsabile della sua custodia e, pertanto, a seguito di smarrimento, sottrazione, falsificazione o contraffazione il Titolare della Carta è responsabile di tutte le conseguenze derivanti dall’utilizzo della Sportway Card da parte di terze persone.
In tali casi il Titolare della Carta deve avvisare tempestivamente l’azienda Sportway dello smarrimento o furto della Sportway Card recandosi presso la cassa di qualsiasi negozio Sportway o mandando una mail all’indirizzo assistenza@sportway.net
Fino a tale momento Sportway declina ogni responsabilità per l’eventuale utilizzo – anche fraudolento – della Sportway Card e/o dell’utilizzo del valore di cashback accumulato.
- Sportway Srl si riserva la facoltà di bloccare la Sportway Card e di azzerare l’eventuale cashback in caso di utilizzo della Carta non conforme a quanto previsto dal regolamento.
- Il Titolare della Carta può, in qualunque momento, restituire la propria Sportway Card in qualsiasi punto vendita Sportway.