Sportway e Oka One One al fianco per la LMM

E’ prevista per il prossimo 4 novembre l’ottava edizione della Sportway Lago Maggiore Marathon, la maratona corsa sul percorso più panoramico d’Italia da Verbania a Stresa e ritorno.

Quest’anno, insieme a Sportway, al fianco dell’organizzatore Paolo Ottone di Sport Promotion, sarà presente l’azienda Oka One One  in veste di partner tecnico.

Oka One One è un brand di calzature nuovo, giovane e dinamico che, dopo essersi fatto strada nel mondo del trail, in Italia sta avendo successo anche per quanto riguarda il running.

Nello scorso luglio a Macugnaga (Vb) Oka One One era già stato sponsor tecnico di un altro evento marchiato Sport Promotion, ovvero la prima edizione del trail MEHT, sempre al fianco di Sportway, che ricopriva il ruolo di Gold Partner.

Nelle giornate di venerdì 2 e sabato 3 novembre Sportway aspetta runners e accompagnatori allo stand allestito presso l’Expo del  Centro Evento Il Maggiore di Verbania. Sarà l’occasione per conoscersi di persona e visionare le scarpe di Oka.

Nel frattempo è possibile avere maggiori informazioni o iscriversi alla Lago Maggiore Marathon direttamente sul sito della LMM