Giornate sulla neve made in Sportway

È nata una nuova partnership tra Sportway e la Scuola di Alpinismo La Compagnia delle Guide con lo scopo di proporre agli appassionati di montagna un nuovo modo di vivere lo sport.  Le prime tre proposte testimoniano questo approccio innovativo e sicuro al mondo della neve:

– Ciaspolata con lezioni di autosoccorso. Escursione in Valle Antigorio organizzata con guide alpine, mettendo a disposizione dei partecipanti materiale Sportway di ultima generazione. Nel corso della giornata, oltre a proporre un piacevole percorso con le ciaspole, verranno illustrate le principali tecniche di autosoccorso in montagna e verrà spiegato l’utilizzo dei dispositivi di sicurezza e di orientamento, quali Garmin, artva, pala e sonda.

Uscita in Eliski a Macugnaga. Il brivido del volo in elicottero e l’ebrezza di una discesa in neve fresca, uniti alla tranquillità di essere accompagnati da guide alpine e maestri di sci. Il tutto utilizzando sci da free-ride, forniti per la giornata da Sportway.

Freetouring ad Alagna (Monterosa ski). Una bella giornata di freetouring (fuoripista con pelli di foca e impianti), sempre sotto la supervisione di guide alpine.

Queste tre proposte vogliono essere un’occasione per trascorrere in modo diverso una giornata sulla neve, divertendosi ed imparando cose nuove: il tutto organizzato sotto  l’egida di Sportway e dell’Ass. Guide  Alpine, che garantiscono la massima serietà e professionalità nell’organizzazione, caratterizzata dalla presenza di guide e di personale specializzato Sportway.

A tutti i partecipanti Sportway regalerà, inoltre, un giubbino tecnico a ricordo dell’esperienza appena vissuta.

Dalla prossima settimana troverai il programma dettagliato sul sito www.sportway.it

Per maggiori informazioni: info@sportway.net