Escursioni e Ciaspolate con la guida e Sportway

Mens sana in corpore sano. Così dicevano i latini. Noi, invece, preferiamo dire: divertiti, rilassati e starai sicuramente bene con te stesso e con gli altri.

E qual è uno dei modi migliori per rilassarsi e divertirsi allo stesso tempo? Senza dubbio stare all’aria aperta, magari in mezzo alla neve, facendo delle belle camminate con o senza ciaspole, meglio ancora se in bella compagnia.

Per questo motivo Sportway ha voluto pensare a Te, che non sopporti di trascorrere le giornate al chiuso; a Te che “da questo mese giuro mi metto a dieta e faccio movimento”;  e anche a Te che hai voglia di trascorrere weekend diversi dal solito.

Nasce così il programma “ A piedi con la guida e Sportway” in collaborazione con la guida escursionistica Daniela dei Giudici di Visita Ossola e Lago Maggiore: un calendario dedicato a tutta la famiglia ricco di proposte per l’inverno e la primavera.

E per i possessori di Sportway Card promozioni e buoni sconto dedicati.

PROGRAMMA  ESCURSIONI 2018/2019

  • 22/12 Solstizio di Inverno: una notte magica nel parco Veglia Devero. Escursione naturalistica invernale o ciaspolata notturna. Difficoltà T (turistico). Possibilità di cena in rifugio a prezzo convenzionato.
  • 31/12 Capodanno 2019 sulla neve in Valle Bognanco. Pacchetto di Capodanno in collaborazione  con Idrovolante Viaggi che comprende: escursione sulla neve, cenone di Capodanno in rifugio. Possibilità di pernottamento in rifugio.
  • 26/01 Relax e Natura in Valle Formazza. Escursione naturalistica invernale o ciaspolata diurna.  Difficoltà T/E (turistico/escursionistico). Possibilità di accedere alle Terme di Premia e terminare la giornata con una cena e prezzo convenzionato.
  • 14/02 San valentino sul Ghiacciaio in Valle Anzasca- Zamboni. Escursione naturalistica invernale o ciaspolata notturna. Difficoltà T/E (turistico/escursionistico). Possibilità di cena in rifugio ad un prezzo convenzionato.
  • 10/03 Calpestando la Neve ai piedi del Cistella – Alpe Solcio. Escursione naturalistica invernale o ciaspolata notturna. Difficoltà E (escursionistico). Possibilità di cena in rifugio ad un prezzo convenzionato.
  • Dal 26/04 al 28/04 #1CamminoxVoi: la Via degli Acquedotti – Da Lucca a Pisa. Pacchetto Trekking in collaborazione con Idrovolante  Viaggi che comprende: guida escursionistica – pernottamento in ostello – treno A/R

 

Info e costi : Daniela dei Giudici – tel. 339.6946452 – www.visitaossolaelagomaggiore.com