igor_volley_campionesse_europa_champion

Igor Volley – al via la nuova stagione delle campionesse d’Europa

La nuova stagione del volley ha inizio quest’oggi e anche per questa stagione Sportway sarà partner sponsor di Igor Volley. Oggi le campionesse si ritroveranno per la prima seduta di allenamento al Pala Igor guidate dal mister Massimo Barbolini e dal suo staff tecnico.

A fare gli onori di casa sarà Stefania Sansonna, veterana azzurra forte delle sue cinque stagioni in maglia Igor e con lei risponderanno alla convocazione i nuovi arrivi: Jovana Brakocevic-Canzian, Chiara Di Iulio, Valentina Arrighetti, Francesca Napodano, Rachele Morello, Zuzanna Gorecka e Federica Piacentini (promossa in prima squadra dopo un biennio con il vivaio Agil).

A completare il quadro, nel corso della prima settimana, anche le atlete della B1 aggregate al gruppo: la regista Giulia Picchi, la centrale Matilde Frigerio e le schiacciatrici Gaia Badalamenti e Bianca Orlandi.

ragazze igor stagione 19 20
Le campionesse Igor Volley sono pronte a ripartire!

Dopo l’apertura di oggi dell’allenamento che si svolgerà al Pala Igor dalle 17 alle 19.30, le azzurre torneranno in campo il 27 e 28 per una doppia seduta (9.30-12 e 17.30-20), cui farà seguito il 29 una seduta mattutina (10-12.30) con le visite mediche di routine nel pomeriggio. Doppio allenamento venerdì 30 (9-12 e 17.30-20) e settimana che si chiuderà con la seduta di sabato mattina (9-12).

Il merchandising ufficiale Igor Volley da Sportway

Sportway anche quest’anno sarà partner sponsor di Igor Volley e seguirà le campionesse per tutto il campionato. Da Sportway è possibile acquistare anche il merchandising ufficiale Igor Volley, on line o in negozio, anche personalizzabile.