Igor Volley – gli aggiornamenti delle campionesse
È già tempo di festeggiamenti per le campionesse di Igor Volley Novara. L’Italia di Cristina Chirichella ha vinto il bronzo e un altro splendido oro è stato conquistato dalla Serbia di Stefana Veljkovic agli Europei che si sono conclusi ad Ankara.
Il club azzurro, in occasione della consueta giornata di Presentazione della stagione sportiva organizzata a Torino nella sala conferenze ATC della Fipav Piemonte, ha ricevuto cinque importanti riconoscimenti a conferma dell’ottimo lavoro svolto non solo con la prima squadra, ma anche con le giovani promesse del settore giovanile.
Enrico Marchioni, direttore generale, ha ritirato il premio Cev Champions League per il premio vinto a Berlino nella stagione 2018/19.
Per quanto riguarda il mondo Agil Volley, la formazione Under 18 ha ottenuto il titole regionale un un argento alle finali nazionali nella stessa categoria.
Le prossime partite di Igor Volley
I tifosi potranno seguire Igor Volley nelle prossime partite che si terranno:
- 21 settembre ore 20 a Mantova: Igor Volley – Casalmaggiore (Torneo Città di Mantova)
- 22 settembre a Mantova ore 15,30: finale terzo e quarto posto; alle ore 18 finale per il primo posto.
Il merchandising ufficiale Igor Volley da Sportway
Sportway anche quest’anno sarà partner sponsor di Igor Volley e seguirà le campionesse per tutto il campionato. Da Sportway è possibile acquistare anche il merchandising ufficiale Igor Volley, on line o in negozio, anche personalizzabile.