Fresh Foam Hierro v5: il modello New Balance per andare lontano

Una scarpa progettata per andare lontano, una scarpa con un massimo grado di traspirabilità e di protezione. Stiamo parlando del modello Fresh Foam Hierro v5 di New Balance.

LEGGI ANCHE: ACCELERATE SHORT SLEEVE V2: NEW BALANCE FA INCONTRARE SEMPLICITÀ E STILE

NEW BALANCE FRESH FOAM 1080: ECCO PERCHÉ È MOLTO PIÙ CHE UNA SCARPA

Possiamo definire l’esperienza con Fresh Foam Hierro v5 una corsa tra le nuvole. L’intersuola Fresh Foam garantisce, infatti, una sensazione di morbidezza ideale per i sentieri accidentati. Il modello New Balance assicura anche sicurezza e protezione. La tomaia con inserti di protezione in punta evita l’ingresso di sassolini e detriti all’interno della scarpa. «Ritengo Fresh Foam Hierro v5 una scarpa di grande qualità anche per la sua elevata trazione – spiega Sara, volto Sportway per l’outdoor –. La suola Vibram® MegaGrip migliora la stabilità sullo sterrato».

La collezione New Balance, modello Fresh Foam Hierro v5 compreso, è disponibile presso i megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara e nel negozio online Sportway. I dettagli di Fresh Foam Hierro v5 sono sensazionali:

  • Differenziale di 8 mm: per alcune variazioni create durante i processi di sviluppo e produzione, tutti i riferimenti al differenziale di 8 mm sono approssimativi
  • L’innovativa intersuola Fresh Foam, creata da un unico pezzo di schiuma, garantisce una corsa più naturale e morbida
  • Tomaia in materiale sintetico
  • La suola Vibram® assicura massimo contatto con il terreno e un’aderenza multidirezionale

Per quanto concerne le colorazioni, l’uomo può scegliere tra il nero con inserti bianchi e l’oro con inserti blu e grigi. La donna, invece, calza nero e violetto oppure rosso con nero e giallo cromatico.

POTREBBE INTERESSARTI: WAVE HORIZON 4: LA SCARPA MIZUNO CHE TI FA FLUTTUARE

MIZUNO WAVE SKYRISE: TRASPIRABILITÀ E COMFORT ECCEZIONALI