MT500 Marble: la maglietta Endura leggera, traspirante e resistente

MT500 Marble L/S Jersey è una leggera maglia Enduro/DH, indossata dagli Athertons (celebre famiglia britannica, composta dal fratello Gee e dalla sorella Rachel, entrambi impegnati nella disciplina olimpica della Mountain Bike) e da una miriade di altri atleti di alto profilo. Fa parte della ricca collezione Endura, ovviamente disponibile presso il negozio online Sportway e presso il megastores Sportway Gravellona Toce .

La filosofia del design rende MT500 Marble L/S Jersey molto appetibile tra i più giovani. Il camouflage incontra il tie-dye (tintura per cravatta, letteralmente). L’idea di Endura è quella di fondersi e distinguersi allo stesso tempo in uno scenario da pista, lasciando tutti gli altri a chiedersi chi fosse appena passato con così tanto flusso e stile. È chiaro, perciò, che se vuoi risaltare nei sentieri non puoi non affidarti a MT500 Marble. La maglietta targata Endura non è solo bella da vedere. Nascosto sotto l’esterno completamente sublimato, infatti, c’è un tessuto tecnico leggero che allontana il sudore dal tuo corpo mantenendoti fresco e asciutto. Inoltre, la maglia MT500 Marble ha una vestibilità ampia che consente di contenere un’imbottitura slim-line.

Quando pensi a MT500 Marble L/S Jersey, devi per forza tenere a mente tre caratteristiche speciali di questo prodotto Endura:

  • nuovo tessuto per il corpo principale ad elevata traspirazione, leggero ma resistente;
  • stampa a sublimazione totale con grafica nuova in edizione limitata;
  • vestibilità slim standard, non baggy, compatibile con protezioni slim.

POTREBBE INTERESSARTI:

WAVE HORIZON 4: LA SCARPA MIZUNO CHE TI FA FLUTTUARE

ACCELERATE SHORT SLEEVE V2: NEW BALANCE FA INCONTRARE SEMPLICITÀ E STILE

AKASHA: LA SPORTIVA PUNTA SU PROTEZIONE, COMFORT E AMMORTIZZAZIONE