Ranger Drirelease: la maglietta Fox Racing che assorbe l’umidità

La maglietta Ranger Drirelease è una delle migliori magliette disponibili sul mercato per chi vuole praticare mountain bike. Ha una caratteristica che la rende unica: ha, infatti, una capacità straordinaria di assorbimento dell’umidità. È eccezionale per il suo fattore idratante. La maglietta di Fox Racing è disponibile presso il megastore Sportway Gravellona Toce.

Chi indossa Ranger Drirelease ha una sensazione di morbidezza fuori dal comune. Ha, inoltre, una fantastica vestibilità che addirittura nasconde l’avanzata tecnologia di assorbimento dell’umidità. L’indubbio vantaggio di questo capo Fox Racing è sicuramente l’agiatezza, perché il sistema Drirelease assorbe il sudore e asciuga rapidamente la pelle.

Ranger Drirelease è una maglietta costituita all’85% da poliestere e al 15% da cotone Drirelease. Un ultimo aspetto che devi tenere in considerazione è il seguente: Ranger Drirelease previene l’odore in modo tale da non rovinare la tua pausa pranzo o merenda. Due i modelli disponibili: tinta unito nera oppure verde scuro con la parte alta più chiara. In entrambi i casi spicca al centro il simbolo che identifica Fox Racing.

LEGGI ANCHE: GIANT REIGN E+ 2 PRO: OGNI SENTIERO DIVENTA PIÙ ELETTRIZZANTE