TCR Advanced Pro 0 Disc: con Giant un balzo nel futuro su strada

Un gioiello nuovo di zecca. Giant TCR Advanced Pro 0 Disc 2021 è la bici da corsa dell’anno. È il miglior modo per affrontare salite, curve e discese. Le prestazioni saranno impareggiabili. Dai percorsi montuosi alle pianure, in tutti i tipi di condizioni, la nuova TCR Advanced Pro 0 Disc porta la pedalata al livello successivo grazie ai nuovi tubi aerodinamici e ad un telaio più leggero e più rigido.

Presso il megastore Sportway Gravellona Toce è disponibile in tutta la sua bellezza. La nuova Giant TCR Advanced Pro 0 Disc 2021 ti offre la leggerezza di cui hai bisogno per diventare scalatore e la sicurezza per spingerti oltre i tuoi limiti nei percorsi più tecnici. Questa all-rounder è stata riprogettata con un telaio composito Advanced-Grade che vanta un eccezionale rapporto rigidità-peso, insieme a una nuova forma aerodinamica del tubo sterzo, del tubo obliquo e della forcella. Inoltre, presenta una maggiore distanza tra telaio e forcella che permette l’utilizzo di pneumatici di diametro fino a 32 mm, rendendola una macchina da corsa versatile in grado di affrontare tutte le tipologie di condizioni stradali. Con la sua comprovata geometria Compact Road, OverDrive 2 nella parte anteriore, l’integrazione del freno a disco con supporto piatto (Flat Mount) e il reggisella Variant, questa bici firmata Giant è una vera performer ottimizzata per gareggiare ed eccellere in tutti gli aspetti della guida su strada.

Tre fattori chiave che non puoi dimenticare quando parli di Giant TCR Advanced Pro 0 Disc 2021:

  • Efficienza ai vertici della categoria: con un impressionante rapporto rigidità-peso e forme aerodinamiche aggiornate, questo telaio è progettato per offrire ai ciclisti su strada tutti gli elementi tecnici per affrontare al meglio salite, curve e discese di ogni tipo. A questo si aggiunge un impareggiabile livello di efficienza aerodinamica e di reattività di scatto per migliorare costantemente le proprie prestazioni da gara.

LEGGI ANCHE: TRANCE E+ 2 PRO: LA TUA ESPERIENZA IN BICI DIVENTA PIÙ DIVERTENTE

  • Aereodinamica avanzata: ogni forma e geometria è stata analizzata, progettata e testata per creare una struttura compatta in grado di offrire resistenza senza pari e incredibile reattività. Il risultato è una TCR più veloce che mai negli sprint e nelle situazioni da solista.

LEGGI ANCHE: GIANT REIGN E+ 2 PRO: OGNI SENTIERO DIVENTA PIÙ ELETTRIZZANTE

  • Controllo totale: i freni a disco integrati offrono potenza e modulazione di frenata precise e fluide per un maggiore controllo in condizioni meteorologiche e stradali variabili. I flat mounts e i nuovi perni passanti aumentano la rigidità e migliorano la maneggevolezza complessiva, mentre lo spazio aumentato tra telaio e forcella consente di montare pneumatici di diametro fino a 32 mm.

POTREBBE INTERESSARTI: RANGER DRIRELEASE: LA MAGLIETTA FOX RACING CHE ASSORBE L’UMIDITÀ