Parachute MCR di Met: il rivoluzionario casco da enduro convertibile

Sicurezza, bellezza e versatilità si fondono in un unico prodotto: il casco Parachute MCR di Met. La grande particolarità di Parachute MCR risiede nell’essere un casco integrale convertibile da enduro, trail e E-MTB. In poche parole è un casco perfetto per qualsiasi tipo di attività e per qualsiasi tipo di percorso.

LEGGI ANCHE: TCR ADVANCED PRO 0 DISC: CON GIANT UN BALZO NEL FUTURO SU STRADA

È disponibile nella sua versione più elegante, quella in nero opaco lucido. Com’è fatto Parachute MCR? Dispone di un sistema magnetico di aggancio e sgancio della mentoniera, che permette una conversione semplice, istantanea e sicura. MCR è un rivoluzionario sistema creato da Met in partnership con Fidlock per facilitare la messa in sicurezza del tuo casco e farti passare più tempo sui trail.

LEGGI ANCHE: GIANT REIGN E+ 2 PRO: OGNI SENTIERO DIVENTA PIÙ ELETTRIZZANTE

Met è leader nella produzione di caschi da ciclismo. Fondata nel 1987, da più di trent’anni è attenta al design dei suoi prodotti. Sicurezza ed innovazione sono le parole chiave dell’azienda e sono perfettamente rintracciabili anche in Parachute MCR, il rivoluzionato casco da enduro facilmente convertibile.

LEGGI ANCHE: TRANCE E+ 2 PRO: LA TUA ESPERIENZA IN BICI DIVENTA PIÙ DIVERTENTE