Trance X 29: tre curiosità sulla bici Giant

Terreni rocciosi, boschi impervi e salite ripide e tecniche: Trance X 29 non teme assolutamente nulla.

La nuovissima Trance X 29 è veramente per tutti i riders a cui piace mettersi alla prova su percorsi difficili. Con una maggiore escursione delle sospensioni e una geometria regolabile, questa bi-ammortizzata in alluminio garantisce prestazioni e divertimento.

Il nuovo modello Giant è progettato per aiutarti a guidare più velocemente e agevolmente sui sentieri più difficili. Trance X 29, nuovissima bicicletta da trail con ruote da 29”, ti offre prestazioni di sospensione fluide per affrontare terreni tecnici. Il telaio in alluminio Aluxx Sl è leggero, rigido e super resistente e la geometria del telaio regolabile consente di gestire la maneggevolezza per la massima sicurezza e controllo.

Tre cose da aggiungere su tre particolari di Trance X 29:

  • Aluxx Sl, materiale in alluminio all’avanguardia, realizzato prevalentemente in lega 6011. Offre i migliori rapporti forza-peso. Il telaio presenta tecnologie di saldatura uniche per una qualità di guida ad alte prestazioni.
  • Boost Technology, spaziatura più ampia del mozzo (110 mm anteriore / 148 mm posteriore). Ciò si traduce in ruote più rigide per un maggiore controllo e consente anche una maggiore distanza degli pneumatici, creando una catena migliorata per prestazioni ottimali nella trasmissione.
  • Giant Tubeless System, sistema di ruote e pneumatici tubeless integrati che offrono maggiore efficienza, comfort e controllo in un sistema più facile da usare e più affidabile.

LEGGI ANCHE: PARACHUTE MCR DI MET: IL RIVOLUZIONARIO CASCO DA ENDURO CONVERTIBILE