Giant propone Reign X 29 versione 2021: tre cose da sapere

Dopo averti presentato il modello Trance X 29, ti portiamo alla scoperta di un altro gioiellino di Giant: Reign 29 versione 2021. È una bicicletta che ti aiuta a domare il terreno enduro più selvaggio con sospensioni fluide e maneggevoli. Reign 29 è già disponibile presso i megastores Sportway.

Con un telaio Aluxx SL leggero, resistente ed affidabile, Reign 29 versione 2021 ti aiuta a conquistare salite e discese aspre con più sicurezza e più controllo. È progettata con una geometria progressiva ottimizzata per le ruote da 29 pollici. Ciò significa foderi bassi più corti, un tubo superiore più lungo e angoli tubo-sterzo e tubo-sella che ti mettono nella posizione perfetta per viaggiare alla grande su qualsiasi sentiero. La sospensione Maestro, aggiornata nella versione 2021 della bici Giant, offre 146 mm di escursione posteriore fluida ed attiva, che presenta un ammortizzatore con montaggio a perno e bilanciere Advanced Forged Composite. Ma le tecnologie innovative di Reign 29 non sono finite. Devi aggiungere, infatti, un reggisella telescopico con percorso pulito e l’ultimo Giant WheelSystem con spaziatura del mozzo Boost e pneumatici tubeless. Entrando nel dettaglio di Reign X 29 versione 2021:

  • Sospensioni posteriori Maestro sviluppate e testate in condizioni estreme delle gare Enduro World Series. L’ammortizzatore con attacco trunnion ha una corsa più lunga e una sensazione più fluida. Inoltre, il bilanciere superiore Advanced Forged Composite aggiunge rigidità riducendo il peso complessivo del telaio.
  • Il set di telaio presenta una geometria pronta per l’enduro in modo da poter affrontare discese aggressive e curve di guida con sicurezza. Gli angoli del tubo sterzo-sella di 64,56°/76,36° con un’escursione di 170 mm e un offset della forcella di 42 mm offrono una guida sicura all’avantreno con stabilità e controllo ad alta velocità.
  • Le ruote più grandi da 29 pollici di diametro rotolano su terreni da enduro aspri con equilibrio e stabilità migliorati, dandoti lo slancio per affrontare salite difficili e la sicurezza di volare su discese veloci e tecniche.

LEGGI ANCHE: PARACHUTE MCR DI MET: IL RIVOLUZIONARIO CASCO DA ENDURO CONVERTIBILE