Il completo da uomo Mizuno: Warmalite HZ + Athletic Rib

Per le tue corse scegli l’abbigliamento Mizuno. Ti proponiamo un abbinamento da uomo perfetto per la tua attività fisica invernale. Partiamo dalla parte alta del corpo con Mizuno Warmalite HZ. Il tessuto Warmalite è leggerissimo e consente la termoregolazione del corpo durante l’inverno. Il poliestere garzato, morbido al tatto, assicura un comfort eccezionale. È presente una tasca posteriore con cerniera per riporre comodamente i propri oggetti. Inoltre, Mizuno ha pensato alle poche ore di luce durante le giornate invernali. Ecco quindi i dettagli riflettenti per maggiore visibilità notturna.

Per la parte inferiore, invece, ti presentiamo i pantaloni Mizuno Athletic Rib. Sono pantaloni in felpa dalla vestibilità normale. Si tratta di un capo in tessuto garzato morbido al tatto per un comfort ottimale. I Mizuno Athletic Rib sono pantaloni classici a coste con due tasche laterali aperte. Ovviamente, Mizuno Warmalite HZ e Mizuno Athletic Rib devono essere supportati da una prestante scarpa Mizuno. Nelle scorse settimane vi abbiamo descritto vari modelli: Wave Sky 4, Wave Skyrise e Wave Horizon 4.

LEGGI ANCHE: FRESH FOAM HIERRO V5 GORE-TEX: 4 COSE DA CONOSCERE

L’abbigliamento e le calzature Mizuno sono disponibili presso i megastores Sportway Novara e Sportway Gravellona Toce e presso il negozio online Sportway.