Linea Fila Sherpa: il regalo giusto per il papà appassionato di montagna

Hai un papà appassionato di montagna? Sportway ti propone il regalo che fa per lui. Fila presenta la collezione Sherpa che ti tiene caldo anche quando le temperature sono molto fredde. Il colpo vincente per far breccia in questo Natale così particolare è la Satoshi Sherpa Fleece Jacket. Si tratta di una calda giacca in pile ideata da Fila con chiusura a cerniera, collo alto, due tasche laterali e logo sul petto e sulla schiena. È una giacca 100% in poliestere. Anche il colore dona un senso di calore. È un bianco panna, che viene tradotto sul catalogo Fila in Irish cream.

Preferisci un accessorio, anziché un maglione? Fila ha il prodotto giusto per te. Si tratta del Marsupio Sherpa. Alto 14 centimetri, lungo 40 e ampio 10, questo marsupio si differenzia dagli altri per la sua pelliccia sintetica che lo rende morbido al tatto. Inoltre, dona una protezione maggiore a tutti gli apparecchi tecnologici, a partire dai telefoni cellulari e dalle chiavi della macchina. Ha una cerniera lampo a due direzioni. È comodo ed agile, risultando perfetto per le escursioni in montagna.

LEGGI ANCHE: COSA REGALARE AL FIDANZATO? POKER DI PROPOSTE DI FILA

La linea Sherpa di Fila è naturalmente disponibile presso i megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara e presso il negozio online Sportway. Dunque, se vuoi accontentare il tuo papà appassionato di montagna, la collezione invernale Fila ti risolve l’annoso problema del regalo di Natale, presentandoti prodotti di qualità e di grande utilità.