Cosa regalare al fidanzato? Poker di proposte di Fila

Fidanzata indecisa su cosa regalare al proprio ragazzo per Natale? Sportway ti suggerisce il regalo giusto per far contento il partner. La collezione Fila è la nostra proposta. Giovanile, colorata, mai banale: Fila permette a chi la indossa di sentirsi comodo e trendy. La ricca offerta di Fila è disponibile presso i megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara e presso il negozio online Sportway.

Cara fidanzata, ti portiamo alla scoperta dell’offerta per farti un’idea su cosa possa piacere e sorprendere il tuo ragazzo. Vuoi un tocco di colore? Fila Barin Blocked Hoody red, blue and yellow fa per te. Rosso, blu e giallo si combinano alla grande. La vestibilità è regolare, il logo Fila è molto piccolo e compare sul petto. Questa felpa è al 65% in cotone, al 35% in poliestere. Preferisci qualcosa di più sobrio? Fila Night Blocked Hoodie è adattata alla tua ricerca. Anche in questo caso la vestibilità è regular. La grande differenza, oltre ai colori meno sgargianti, è il logo Fila: i caratteri cubitali dominano la parte frontale della felpa (87% cotone, 13% poliestere).

Non mancano nemmeno nella collezione Fila le t-shirts e i marsupi. Partiamo dalla maglietta Fila Day Tee. Il logo ricalca Fila Night Blocked Hoodie. È una t-shirt 100% cotone con il colletto a girocollo. Fila domina nella proposta di marsupi. È un accessorio tornato fortemente di moda negli ultimi anni proprio grazie a Fila. Molto bello ed identitario è Fila Waistbag Slim. In questo caso il marsupio da idea regalo per il fidanzato può trasformarsi anche in una splendida idea per sé. Fila Waistbag Slim è, infatti, perfetto sia per uomo che per donna. Pertanto, il consiglio di Sportway per Natale, cara fidanzata, si chiama Fila per il fidanzato e, magari, anche un po’ per sé.

LEGGI ANCHE: IL COMPLETO DA UOMO MIZUNO: WARMALITE HZ + ATHLETIC RIB

LEGGI ANCHE: CORRERE CON MIZUNO: TRE TECNOLOGIE DA CONOSCERE