Correre con Mizuno: tre tecnologie da conoscere

Mizuno raddoppia. Dopo averti proposto il completo da uomo perfetto per trekking e running, è il momento di illustrarti le caratteristiche tecniche dell’abbigliamento da donna. I due modelli non cambiano: Warmalite Mizuno per la parte superiore del corpo e Mizuno Athletic Rib per la parte inferiore. Da un lato una giacca da corsa con tessuto Warmalite leggerissimo, che consente la termoregolazione del corpo durante l’inverno, dall’altro un pantalone in felpa dalla vestibilità normale.

Created with GIMP

Vale la pena, però, approfondire alcune peculiarità che rendono Mizuno particolarmente all’avanguardia quando si parla di abbigliamento da corsa e soprattutto quando si parla di abbigliamento da corsa invernale. «Tre sono le tecnologiche specifiche che contraddistinguono Warmalite Mizuno – spiega Luca, volto Sportway per il running –. Esse sono: Bundstitch, NightLite e per l’appunto Mizuno Warmalite». Entriamo nel dettaglio:

  • Bundstitch: fornisce cuciture piatte utili per l’anti-abrasione e per un maggiore comfort;
  • NightLite: ricicla il calore corporeo, creando e isolando uno strato caldo tra corpo e capo;
  • Mizuno Warmalite: con il suo materiale riflettente, fornisce una retro riflessione superiore per il funzionamento in condizioni di scarsa illuminazione.

Warmalite Mizuno, Mizuno Athletic Rib e gli altri prodotti Mizuno sono disponibili presso i megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara e presso il negozio online Sportway.

LEGGI ANCHE: FRESH FOAM HIERRO V5 GORE-TEX: 4 COSE DA CONOSCERE