Rotary e ASD Twirling Santa Cristina: serata benefica

Rotary e ASD Twirling Santa Cristina: serata benefica. Il Rotary Club Orta San Giulio, presieduto da Franco Piola, e il Rotary Club Borgomanero – Arona, presieduto da Bruno Bissoli, presentano questa sera – venerdì 27 luglio 2012 – uno spettacolo a scopo benefico, che abbina l’eleganza della danza alle evoluzioni tecniche delle atlete che praticano la disciplina del Twirling.

A partire dalle ore 21.00, nella splendida cornice di Piazza Motta a Orta San Giulio (No), andrà in scena lo spettacolo Notre Dame de Paris con le musiche di Riccardo Cocciante, interpretato dalle oltre 100 atlete di Santa Cristina (No), dalle più piccole sino alle ragazze della serie A, pluricampionesse europee.

L’esibizione (a ingresso libero) sarà l’occasione per celebrare il 30° anniversario della fondazione dell’ASD Twirling Santa Cristina, presieduta da Roberto Bergamo (presidente) e da Sabrina Valsesia (tecnico).

La vendita di un ricordo celebrativo, che accomuna il logo della società sportiva a quello del Rotary International, consentirà di raccogliere fondi per offrire un aiuto concreto a famiglie in difficoltà sul territorio.