Gaerne G. Chrono Carbon Scarpe Test

Gaerne G. Chrono Carbon Scarpe Test. Per gli amanti delle due ruote, possibilità di provare gratuitamente la scarpa Gaerne G. Chrono Carbon, peso 275 gr. Sistema di chiusura doppio boa. Già fornita con tacchetta per pedale look Keo. Da null a Gravellona Toce.  La Gaerne G. Chrono Carbon è una calzatura super leggera,  di soli 275 gr, con un peso ridotto di circa il 25% rispetto al modello precedente.  E’ una scarpa senza alcun punto di pressione, grazie all’innovativo sistema di chiusura Boa, garanzia di precisione, resistenza e praticità.

Il sistema di chiusura brevettato Boa è composto da due avvolgitori micro regolabili e un cavo in acciaio inox inossidabile. La combinazione di questi elementi pemette di ottenere una chiusura uniforme e veloce, e inoltre, grazie all’assenza di fascette di velcro, permette una maggior circolazione dell’aria sulla parte anteriore del piede.

La tomaia in microfibra, con foratura a laser e gli inserti in rete posizionati lateralmente, unitamente alla nuova linguetta anatomica “Light Wind Tongue”,garantisce un’ottima traspirabilità.

La nuova soletta interna Hight Comfort Insole è ultraleggera e offre un ottimo comfort, oltre ad essere traspirante e intercambiabile.