12° Giro delle Contrade Verbania Intra

12° Giro delle Contrade Verbania Intra. Sono due le iniziative benefiche che avranno luogo nei primi giorni del mese di maggio a Verbania. La prima è l’ormai conosciutissimo Giro delle Contrade, giunto quest’anno alla sua dodicesima edizione. Si tratta di una corsa podistica non competitiva di 6 Km., che si svolge lungo le vie del centro storico di Verbania Intra, in occasione della Festa patronale di San Vittore.

Il 12° Giro delle Contrade, quest’anno dedicato alla memoria di Francesco Miele, si svolgerà martedì 7 maggio, con partenza alle ore 20.00 in piazza Ranzoni ad  Intra.

Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto agli “Angeli dell’Hospice VCO Onlus”, l’associazione che sostiene i malati terminali e le loro famiglie con cure mediche e psicologiche.

E sempre agli “Angeli dell’Hospice” sarà devoluto il ricavato della 4° edizione del Torneo della Solidarietà, gara amatoriale a scopo benefico Calcio Balilla – 7 contro 7, che si svolgerà a Verbania Intra (Piazza Ranzoni) domenica 5 maggio, a partire dalle ore 14.00