Sportway Adventure Day: una grande festa

Sportway Adventure Day: una grande festa. Una grande e bella festa dello sport e delle famiglie domenica 16 giugno all’Aquadventure Park di Baveno con lo Sportway Adventure Day organizzato da Sportway Megastore di Gravellona Toce con il supporto di Ice Peak. Una giornata calda e soleggiata ha accompagnato il lungo programma di eventi, intrattenimenti e animazioni organizzate dal team di Sportway all’interno del Parco Avventura di Baveno. Clicca qui  Il pubblico, oltre seicento persone nell’arco della giornata, perlopiù famiglie con bambini, ha potuto provare le attività della zona terra: acrojump, percorsi avventura, ponti tibetani, tracciati per mountain bike e molto ancora. In tanti poi hanno anche approfittato della promozione riservata dall’Aquadventure Park agli ospiti Sportway e nelle ore più calde si sono tuffati in piscina e lungo gli emozionanti scivoli. Mentre nei campi da beach volley, supervisionati da Marco Calcaterra, i più sportivi si sfidavano in tornei infiniti, e i più piccoli palleggiavano con l’Associazione Area Libera, nell’aera verde del Parco Avventura per tutto il pomeriggio si sono succeduti i momenti di animazione e le esibizioni sportive dei tanti partner che hanno collaborato alla realizzazione della giornata. A partire dal British Institute, con la simpaticissima Karen, che ha coinvolto i bambini nell’Active English: movimento e ballo a ritmo di musica imparando i verbi inglesi. Sguardi incantati per le ragazze della palestra My Gym di Domodossola che hanno eseguito evoluzioni ed esercizi alla pertica, facendo conoscere a tutti la nuova disciplina chiamata “pole dance”. In molti poi si sono avvicinati allo stand dell’associazione Northwest Paragliding per scoprire il meraviglioso mondo del volo libero e provare a sedersi su un imbrago da parapendio.
Momenti di solidarietà con l’associazione Veronica Argento, che ha illustrato gli importanti obbiettivi di questo sodalizio che sta lavorando per realizzare a Pavia degli alloggi da mettere a disposizione dei famigliari con bambini ricoverati all’Ospedale San Matteo. Al calar della sera l’happy hour con un meraviglioso buffet preparato dallo staff dell’Hotel Dino di Baveno e offerto a tutti i partecipanti da Sportway Megastore. Un momento conviviale allietato dalla musica dei rapper Degio e Karen, e dalle note di Lucio Battisti suonate dalla band di Stefano Cupelli.
Per tutti poi tanti regali, offerti dai partner (Ice Peak, Northwest Paragliding, Viola Ristorante, Hammam Simposio, San Domenico Ski,
Formazza Ski, Antica Cava Ornavasso, Consorzio Motoscafisti Associati, Alpyland) e gadget Sportway Megastore. Chi non avesse ritirato il proprio gadget può farlo presso la cassa di Sportway Gravellona sino al 30 giugno.

A salutare i bambini è arrivato anche Tobia, la mascotte di Sportway Megastore.
La serata è proseguita fino a notte quando, con il buio, il gran finale è stato proposto dalle ginnaste allieve di Daniela Migliorero, che si sono esibite in uno spettacolo di danza con il fuoco.
Ad accompagnare e animare tutta la giornata Sara Elle, che ha fatto assaporare a tutti l’allegro clima di un vero villaggio turistico.
Una giornata da ricordare, che Sportway Megastore ha voluto regalare a tutti i suoi affezionati clienti che si sono sentiti, ancora una
volta, parte di una grande famiglia.