Masala Accessori: un pizzico di follia da Brand & Co

Che ne dite per Natale di regalare un pizzico di follia e tanta, tanta, tanta poesia? Allora venite a scoprire da Brand & Co il marchio Masala Accessori, borse e t-shirt per un’idea regalo diversa dal solito.

La Storta, la Quadrata, la Stratoppa,  il Dritto: quattro nomi originali per identificare quattro modelli di T-Shirt stravaganti, tutte caratterizzate da un tema particolare, come sognatrice, immersa nei miei sogni, genius at work. E con esse le borse, pratiche, capienti, colorate e… piene di sogni.

Così come il masala, misto di spezie piccanti che trova le sue radici in oriente, arricchisce i diversi cibi, allo stesso modo gli accessori Masala impreziosiscono la persona che li indossa. Colori, tessuti, forme e idee: insieme per dare vita al particolare .

Masala Accessori nasce da un’idea di Mariquita e Saltamontes di Rita Mancini e Michelle Dresing, 

Rita Mancini, in arte Mariquita, fondatrice del marchio Masala, stilista e ideatrice di numerose collezioni, si distingue per la sua creatività fuori dal comune. Nel 2009 il genio creativo di Mariquita incontra quello di Saltamontes e insieme, dopo rocamboleschi voli e piroette tra le nuvole, danno vita alla nuova linea “Mariquita Y Saltamotes”. Mariquita idea, disegna e realizza i modelli delle nuove collezioni di borse, bijoux e abbigliamento del marchio ”mYs”.

Michelle Dresing, in arte Saltamontes, grafica pubblicitaria ecclettica, come ama chiamarla Mariquita ”folletto del bosco” per la sua energia e vitalità che impiega nel realizzare i progetti, ma soprattutto per la straordinaria abilità nel trasformare graficamente, come per magia, idee, emozioni e pensieri di entrambe. Saltamontes idea e crea graficamente le stampe utilizzate sui modelli di accessori e abbigliamento della linea “Mariquita Y Saltamotes”.