Brand & Co abbigliamento donna: la primavera di Peuterey

Sono giovani, colorate, intriganti le nuove T-SHIRT in PDP presentate dall’azienda PEUTEREY e proposte nel reparto abbigliamento donna da Brand & Co per la primavera 2014.

Una ventata d’aria fresca, che va a sostituire il più classico gilet: una  T-Shirt a maniche corte sì, ma in tessuto leggermente imbottito, per riscaldare nelle giornate ancora frizzantine di primavera, senza trascurare il colore, tanto ricercato in questa stagione.

Anche in questo caso Peuterey si ripropone alla sua clientela con la sua passione per qualità e tecnica: attenzione in ogni dettaglio funzionale; mani esperte che modellano tessuti innovativi. E’ il carattere elegantemente sportivo di uno “stile globale”, capace di andare in tutte le direzioni, facendo sempre del comfort il miglior compagno di viaggio.

Il marchio Peuterey nasce nel 2002 ispirandosi al nome di una cresta del Monte Bianco, tra gli itinerari più affascinanti delle Alpi. Il forte legame con il tema della scoperta e del viaggio spiega l’anima stessa del marchio, che rivisita in chiave contemporanea un concetto di timeless sportwear pratico e versatile.

Partendo dalla giacca, elemento primario del guardaroba Peuterey, attraverso le stagioni si è sviluppato un total look caratterizzato da capi affidabili e tecnicamente all’avenguardia, con una forte identità e riconoscibilità, in cui i valori del design, della ricerca materica e della performance cromatica sono interpretati con uno spirito destinato a diventare iconico.

I materiali sono ultra leggeri, variegata la gamma colori, ogni minimo particolare è studiato per accompagnare sempre diverse occasioni d’uso, tra lavoro e tempo libero, con qualsiasi condizione climatica, su ogni sfondo urbano o naturale.