GIRO DELLE CONTRADE AVIS MARATHON VERBANIA

Sportway sosterrà anche quest’anno la corsa organizzata da Avis Marathon Verbania “Giro delle Contrade“, giunta alla sua tredicesima edizione, che si terrà venerdì 9 maggio 2014, con partenza in Piazza Ranzoni a Verbania Intra.

La competizione, che si svolge ogni anno in concomitanza con la festa patronale di San Vittore,  si snoderà  lungo le vie del centro cittadino di Verbania Intra. Il ritrovo è previsto per le ore 18,30 in piazza Ranzoni a Verbania Intra per le iscrizioni.

Alle ore 19,40 è previsto il minigiro dei bambini, lungo un percorso di 1,6 km. mentre la gara vera e propria partirà alle ore 20,00. Previste per le ore 21,00 le premiazioni.

Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto al progetto “Pippo c’è” per il rifacimento del cortile dell’oratorio di San Vittore con strutture per bambini.

Vede sempre il marchio di Avis Marathon anche il “5° Torneo della Solidarietà”: gara amatoriale a scopo benefico di Calciobalilla 5 contro 5, in programma venerdì 16 maggio 2014 alle ore 20,30 presso l’Arcibar di Feriolo.

Anche in questo caso il ricavato sarà interamente devoluto al progetto “Pippo c’è”.