NERO GIARDINI CALZATURE DONNA: QUALITA’ MADE IN ITALY

Il piacere di calzare il Made in Italy. E’ senza dubbio questo uno dei plus del marchio Nero Giardini, brand marchigiano del gruppo B.A.G. spa, da Brand & Co a Gravellona Toce c/o il Parco Commerciale dei Laghi.

Ed è grazie proprio alla competenza, professionalità ed originalità di un design tutto italiano che per la stagione autunno-inverno

2014, Nero Giardini propone  una calzatura donna all’insegna della femminilità.

 

Accanto alle super collaudate sneackers, riviste e rivisitate per la nuova stagione, per l’autunno 2014 must di Nero Giardini è senza alcun dubbio il tacco alto, per dare risalto ad una donna che vuole valorizzare se stessa e proporsi in tutta la sua eleganza.

Tacco alto che non significa però scarpa scomoda: le calzature donna di Nero Giardini sono, infatti, sinonimo di stile, qualità e comodità, qualsiasi sia il modello indossato.

Che si scelga la classica decolleté – spesso impreziosita da cinturini che vanno a formare un gioco di intrecci per valorizzare la caviglia – o che si propenda per il “più aggressivo” tronchetto, la parola d’ordine per la prossima stagione sarà dunque, sempre e comunque, “tacco 12”, perché… la donna è donna… in qualsiasi momento della giornata.