LIU JO DONNA E ACCESSORI

Liu Jo. Il nome stesso è intrigante e fa pensare ad una stilista d’avanguardia di qualche paese anglofono.

E invece Liu Jo è il nome di un’azienda italianissima, fondata a Carpi, in provincia di Modena, nel 1995  dai fratelli Vannis e Marco Marchi: il nome Liu Jo deriva dai soprannomi che usavano Marco Marchi (Jo) e una sua compagna di gioventù (Liu).

Nata come azienda tessile, specializzata nella lavorazione della lana, nell’arco di pochi anni il brand Liu Jo raduna al suo interno abbigliamento donna, uomo e bambino, accessori, scarpe e costumi da bagno.

Per l’autunno-inverno 2014 Brand & Co c/o il Parco Commerciale Laghi di Gravellona Toce propone alla sua clientela femminile la linea collection, la linea denim e le borse di Liu Jo.

Accanto alla linea Liu Jo Jeans, caratterizzata soprattutto da maglie over size, morbide e caldissime, per riscaldare il freddo inverno, la linea collection si propone invece con capi preziosi e molto trendy.

Camicie a fiori, maglie e leggins in lurex, e ancora oro, catene, ecopelle ed abiti leopardati sono i temi dominanti dell’inverno in arrivo, a cui affiancare le borse leopardate o pitonate Liu Jo, vero e proprio must dell’anno.

E per le ragazzine più chic che, pur amando la comodità, desiderano vestire glamour, Sportway Kids propone una vasta collezione di capi Liu Jo jr.