SETTIMANA EUROPEA MOBILITÀ SOSTENIBILE NOVARA

Anche Sportway sarà presente, in qualità di sponsor, alla Settimana Europea Mobilità Sostenibile di Novara, in programma dal 16 al 22 settembre 2014.

La Settimana Europea Mobilità Sostenibile è una grande iniziativa organizzata  dalla Comunità Europea per promuovere un passo concreto verso il trasporto urbano sostenibile ed evidenziare la necessità di un minor utilizzo dell’automobile.

Lo slogan di quest’anno è “Aria pulita! Ora tocca a te“: grazie alla collaborazione di alcuni istituti scolastici vengono riproposte azioni di mobilità sostenibile quali l’accompagnamento a scuola a piedi e  l’educazione stradale per la sicurezza della mobilità ciclabile.

L’evento è realizzato anche grazie alla collaborazione dell’associazione “Amici della Bici” di Novara, grazie alla quale prenderà il via la campagna di sensibilizzazione “Illumina la Bici” con la distribuzione di mille kit comprensivi di luce anteriore e posteriore.

In occasione della Settimana Europea Mobilità Sostenibile, presso il punto vendita Sportway di Pernate-Novara sarà possibile acquistare il lucchetto antifurto per bicicletta Abus 680/75 al prezzo speciale di € 20,00 (promozione valida dal 16 al 30 settembre 2014).