CON SPORTWAY E G-STAR CREA IL TUO JEANS PERSONALIZZATO E PARTECIPA ALLA GRANDE FESTA.

Sportway e G-Star insieme per una grande festa del denim. Da sabato 28 febbraio a domenica 8 marzo 2015 avrà luogo la grande festa RAW TAILORED ATELIER, durante la quale sarà possibile farsi personalizzare il proprio jeans G-Star, creando un modello unico ed inimitabile.

L’evento prenderà il via sabato 28 febbraio  all’O’Connor Pub di Verbania. Nel corso della serata, oltre ad ascoltare buona musica, sarà possibile vincere i jeans uomo e donna messi in palio dall’azienda G-Star, leader del mondo denim.

Ma non è tutto: a partire dalla mezzanotte e sino alle due del mattino di domenica 1 marzo, al pub O’Connor sarà a disposizione un sarto per personalizzare i jeans G-Star, secondo il gusto personale dei vincitori.

L’evento RAW TAILORED ATELIER in settimana si sposta invece nel punto vendita Sportway di Gravellona Toce. Da domenica 1 marzo a domenica 8 marzo 2015, chiunque acquisterà un jeans nel corner G-Star uomo di Sportway, potrà farselo personalizzare direttamente in negozio con i seguenti orari:

dal 1 marzo al 6 marzo: ore 16,30/19,30

dal 7 marzo all’8 marzo: ore 10,00/12,00 – 16,30/19,30

E per concludere la settimana con allegria, domenica 8 marzo nel punto vendita di Gravellona Toce  Closing Party in compagnia di Sportway e G-Star(ore 17.00-19.30).

Partecipa anche tu al RAW TAILORED ATELIER di G-Star: esci dal branco e realizza il tuo G-Star denim by Sportway.