Happy Sokcs: il regalo di Natale per tutti

Il pensiero giusto per il Natale 2020 ha un nome: Happy Socks. Le calze felici non possono che strappare un sorriso a chi le troverà sotto l’albero di Natale. Colorate, vivaci, simpatiche queste calze stanno bene con tutto e sono il capo del momento.

I nuovi e surreali modelli invernali sono disponibili in classico cotone pettinato e in varietà ancor più comode, ideali per coloro che preferiscono tenere al caldo le dita dei piedi. Il punto forte di Happy Socks sono, tuttavia, le fantasie. Dalle grandi band del passato (Beatles e Queen) ai meravigliosi personaggi di Walt Disney. Sono calzini per tutti, sono calzini in grado di darti una scossa in una giornata grigia. Happy Socks soddisfa lui, lei e i bambini.

LEGGI ANCHE: COSA REGALARE A MAMMA? LA RISPOSTA È BIRDS OF HERSCHEL

Tutte da scoprire sono anche le confezioni regalo di Happy Sokcs, disponibili presso il negozio Sportway Urban di Gravellona Toce. Ci sono confezioni che riproducono i contenitori dei panini delle grandi catene internazionali oppure i contenitori delle grandi caramelle. Happy Socks è il pensiero che accende il Natale, facendo felici papà, fratelli, sorelle e mamme.

LEGGI ANCHE: LINEA FILA SHERPA: IL REGALO GIUSTO PER IL PAPÀ APPASSIONATO DI MONTAGNA