Un Natale con il CrossFit: scegli la linea Reebok

Che cos’è il crossFit? Si tratta di un sistema di fitness brevettato e creato da Greg Glassman. È promosso sia come una filosofia dell’esercizio fisico che come uno sport agonistico di fitness. È una delle discipline del momento. Hai un amico, una sorella, un fratello che praticano crossFit? Dopo aver scoperto in sommi capi di cosa si tratta, ti indichiamo quale può essere il regalo giusto in vista del Natale. Se scegli Reebok CrossFit non deluderai nessuno. È la linea più apprezzata da chi pratica crossFit e la puoi trovare presso i megastores Sportway Gravellona Toce e Sportway Novara.

LEGGI ANCHE: COSA REGALARE AL FIDANZATO? POKER DI PROPOSTE DI FILA

Un’idea regalo per lui può essere la t-shirt Reebok CrossFit Read. È una maglietta molto fresca, perfetta per vestibilità e comodità. «Sembra di non averla addosso» assicura Simona, volto del fitness Sportway. Potenzia la performance dell’atleta grazie al tessuto traspirante che allontana l’umidità dalla pelle e il taglio aderente che offre un comfort assoluto. La grafica CrossFit rifinisce il look.

Un’idea regalo per lei, invece, può essere la canotta CrossFit Tidal Wave. «Una canotta con una stampa dev’essere sempre presente nel guardaroba» aggiunge Simona. La canotta di Reebok CrossFit ha uno stile easygoing ispirato al surf. Questa canotta da donna richiama le origini californiane del CrossFit con una grafica dal vibe rilassato sul petto. La struttura in cotone assicura il massimo comfort nei momenti di relax dopo un duro allenamento.

LEGGI ANCHE: COSA REGALARE A MAMMA? LA RISPOSTA È BIRDS OF HERSCHEL